[LUGDucale] AST aridaje

Gio 28 Feb 2013 19:14:07 CET

Il 28/02/2013 19:00, Edoardo Nembro ha scritto:

> Per le caratteristiche del PC, dipende da cosa gli si vuol far fare e
> che budget gli destiniamo.
> Se vogliamo più una VGA potente per lavori di rendering è un conto, se
> no io punterei su una maggiore potenza di cpu
> e ram, in modo da poterlo usare con LTSP per far girare vecchie macchine
> in rete durante gli eventi.
>
> Poi io personalmente lo assemblerei comprando i pezzi su internet: costa
> molto meno che comprarlo già configurato.
Ne discutiamo allora al prox incontro?? il fatto di prenderlo gia' da
negozio o da mia ditta era per poter posticipare il pagamento a "babbo
morto", in modo da non doverli mettere di tasca nostra.

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS