[LUGDucale] R: Re: R: Re: Incontro di lunedì 25

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mar 26 Mar 2013 12:50:55 CET

Il 26/03/2013 10:05, the_nis ha scritto:
> a proposito di cosa si Ú detto ieri....
> Fulvio Ú stato scelto all'unanimità per fare le pulizie dei pavimenti
> prima e dopo il workshop.
> :-P
Carogne!! per una volta che manco alla riunione!

> La bozza di quello che si vorrebbe fare Ú in allegato.
> Se vi piace e confermate gli impegni, se avete obiezioni ne discutiamo.
> Dobbiamo consegnare il piano di attacco al più presto per permettere ad
> AST di buttare giù le bozze per la comunicazione poi eventuali orari
> demo si potranno (credo) modificare all'ultimo prima di diramare la
> pubblicità dell'evento.
Approvato, in linea generale, vorrei parlare di alcuni punti.
Fatemi riordinare le idee e mi faccio vivo.

Ciao e complimenti per il "parto"

Skype:    fulviorestelliuff
MSN:    fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS