[LUGDucale] R: Re: R: Re: Incontro di lunedì 25

Denis the_nis@alice.it
Mar 26 Mar 2013 18:26:06 CET

On 26/03/2013 12:50, fulvio restelli casa wrote:
> Carogne!! per una volta che manco alla riunione!
Si sempre!

> Approvato, in linea generale, vorrei parlare di alcuni punti.
> Fatemi riordinare le idee e mi faccio vivo.
>
> Ciao e complimenti per il "parto"
> Fulvio

Si, OK.
Io domani, mercoledi 27, in giornata vorrei mandare la bozza, approvata
da noi, ad AST che comincia a ricamarci su per la pubblicita' e intanto
ci portiamo avanti tutti.
Visto che la Pasqua non e' l'unica festa nel periodo che ci separa dalla
data della manifestazione.