[LUGDucale] R: Re: R: Re: Monitor o proiettore?

the_nis the_nis@alice.it
Mer 27 Mar 2013 10:04:56 CET

<Fulvio>
La mia domanda era per questioni di tempo.. non ho capito se dovete

presentare a AST anche COSA si compra o solo una scaletta con i

talks/interventi/workshop della giornata.
Io proverei con il TV durante queste
vacanze (per modo di dire)
pasquali.. se sono ancora in tempo..
</Fulvio>

Ci
hanno chiesto un prospetto di distribuzione delle risorse se non ho capito
male, ma io quando si parla di soldi non riesco a mantenere la concentrazione,
ognuno ha i suoi limiti.
Avere le idee chiare ci permetterebbe di comprare e
presentare almeno il rendiconto delle attrezzature entro fine Aprile, il che
forse ci consentirebbe di ricevere una parte del contributo entro Settembre.

Presentare un prospetto serve a farci aiutare a valutare se le cose messe a
budget saranno accettate e rimborsate oppure no... visto che loro ci lavorano
con il sistema sono sicuramente più sgamati di noi, poi le linee guida ci sono
e sono a disposizione di tutti. Visto che poi a far approvare il rendiconto
sarà AST e non noi io approfitterei della loro disponibilità.
Se si slitta con
le decisioni, si va avanti di un mese e si rischia di arrivare lunghi anche
all'evento senza avere le attrezzature e neanche il giustificativo di spesa.

Quindi poi ci babbiamo tutto...

Attendere dopo Pasqua non è un problema, ma
ricordiamoci che poi ci sono le feste del 25 aprile e del Primo di Maggio con
annessi ponteggi...
E ricordiamoci che noi dobbiamo prepararci un po' tutti su
wiild e fare qualche esperimento con audio e video per non apparire troppo
fuori dalle proposte che faremo.