[LUGDucale] R: Re: Monitor o proiettore?

Mer 27 Mar 2013 09:22:55 CET

Il 27/03/2013 08:45, the_nis ha scritto:
> <Fulvio>
> La diatriba monitor/proiettore non è però da
> risolvere oggi, giusto? Avrei tempo di provare a casa su televisore, in questi
> giorni?
> </Fulvio>
>
> Diatriba non è, stiamo solo cercando di capire cosa è meglio
> per noi.
Si, ok.. ho sbagliato parola.. disputa va meglio? ;P

> Domanda:
> a parte linuxday (già attrezzato per la proiezione) quando
> useremmo il proiettore?
> Agli incontri su arduino il monitor andava bene mi
> pareva, anzi .. forse meglio
> A naso mi vien da dire, tira un proiettore alla
> grandezza di un 50" e dimmi cosa leggi da lontano...
OK, allora va bene TV.

> Se mi dici che per il 50"
> le slides vanno curate apposta per una risoluzione maggiore OK.
> Per eventuali
> prove fai come puoi, io non ho gli attrezzi per provare a parte la TV.
La mia domanda era per questioni di tempo.. non ho capito se dovete
presentare a AST anche COSA si compra o solo una scaletta con i
talks/interventi/workshop della giornata.
Io proverei con il TV durante queste vacanze (per modo di dire)
pasquali.. se sono ancora in tempo..

ciao

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS