[LUGDucale] R: Re: R: Re: R: Re: Incontro di lunedì 25

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Mer 27 Mar 2013 10:54:53 CET

Il 27/03/2013 10:40, fulvio restelli casa ha scritto:
> Altro paio di cose relative all'allegato "pianificazioni parallele".
>
> Tutte queste pianificazioni dove verranno fatte? sono banchetti separati?
Nel mega-corridoio del centro di formazione
Saranno banchetti separati
Per la Wiild stiamo cercando di capire se ci possono dare un'aula

> 1) presentazione WiiLD la concorrente open source della LIM (lavagna
> multimediale).
> 2) Stazione multimediale: un mediacenter realizzato con linux per la
> riproduzione audio/video.
>
> Queste due saranno nello stesso banchetto x sfruttare TV/Proiettore
> acquistato? oppure ci sara' altro TV/Proiettore per poter avere
> postazioni separate?

Postazioni separate, per il multimedia basta credo un monitor 24"

> Mi saro' perso qualcosa, oppure e' solo ignoranza di fondo, ma.. chi
> conosce AV_linux??
Denis è stato molto convincente :)

'ao