[LUGDucale] R: Re: Monitor o proiettore?

the_nis the_nis@alice.it
Mer 27 Mar 2013 08:45:48 CET

<Fulvio>
A favore del proiettore c'è, effettivamente, la possibilità di andare
oltre un limite "fisico" dei 50' che invece ha un video. Nel caso di proiezione
di slides, copre quindi una distanza maggiore. Rimanendo tutti i limiti
elencati da denis qualche mail fa.
La diatriba monitor/proiettore non è però da
risolvere oggi, giusto? Avrei tempo di provare a casa su televisore, in questi
giorni?
</Fulvio>

Diatriba non è, stiamo solo cercando di capire cosa è meglio
per noi.

Domanda:
a parte linuxday (già attrezzato per la proiezione) quando
useremmo il proiettore?
Agli incontri su arduino il monitor andava bene mi
pareva, anzi .. forse meglio
A naso mi vien da dire, tira un proiettore alla
grandezza di un 50" e dimmi cosa leggi da lontano...

Se mi dici che per il 50"
le slides vanno curate apposta per una risoluzione maggiore OK.
Per eventuali
prove fai come puoi, io non ho gli attrezzi per provare a parte la TV.