[LUGDucale] R: Re: Facciamo il punto della situazione

fulvio.restelli@fastwebnet.it fulvio.restelli@fastwebnet.it
Gio 28 Mar 2013 09:18:23 CET

Ciao, hai per caso chiesto a lui qualche altro nominativo?
Durante l'LD a Novara, insieme a lui c'era un altro tizio.. un certo Vladimir ed
 anche a vigevano non era solo..
Inoltre ci sarebbe un altro tizio di Pinerolo che ha esperienze simili
Lucio Crusca (lucio@sulweb.org), che pero' non conosco.

Altrimenti provo a chiedere ad amici musici ed a mio figlio, pero' sai come sono
 i rragazzi!

Anche all'interno del ns LUG c'e' un musico (tal Manuel) che dovrebbe riunire in
 se entrambi i mondi musicale e tecnico..
Se riuscissimo a contattarlo e se nel mentre non e' diventato ancor piu' traspar
ente di quanto era ad Ottobre, potrebbe darci delle dritte.

P.S.: io vado avanti con prove tecniche su TV, ma, se avete visto la mia mail de
l gruppo Wiild, sembra che le prove su TV siano ben riuscite.
Quindi, se deve essere TV, che TV sia.