[LUGDucale] R: R: Re: Facciamo il punto della situazione

the_nis the_nis@alice.it
Gio 28 Mar 2013 09:30:19 CET

Ciao,

No, a lui non ho chiesto. Lo faccio tanto mi sembra molto disponibile.

Ha proprosto un laboratorio quando passa da casa (non sa quando), io lo andrņ a
trovare se posso.

Perņ ho chiesto a Manuel ... č che la risposta sembra si sia
persa nei meandri della rete.
Ho chiesto anche ad un amico che ormai tanto
giovane non č ... magari ha abbandonato tutto ...
Vediamo..., l'ipotesi di
chiedere a tuo figlio era un po' messa li come salvataggio. Ed in tal senso
resta valida, ma se non gli va non lo costringiamo.

Oggi sento il mio ex
padawan, suona la chitarra, se ha voglia facciamo qualcosa con lui.