[LUGDucale] R: R: Re: Facciamo il punto della situazione

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Gio 28 Mar 2013 11:49:05 CET

Il 28/03/2013 09:30, the_nis ha scritto:
> Però ho chiesto a Manuel ... è che la risposta sembra si sia
> persa nei meandri della rete.
La risposta eccola qui:
io con jack+ardour ho registrato e registro principalmente le parti di
basso ma non è che lo sappia utilizzare benissimo, diciamo che mi limito
al funzionamento base ed interfacciamento con periferica audio firewire
Con hydrogen ho fatto in passato alcuni esperimenti ma non essendo un
batterista le tracce risultavano un tantino insuonabili da essere umano
(per via del numero di arti richiesto)

Rosengarden l'ho aperto 3 volte e data l'assenza di periferica midi a
cui interfacciarlo e scarisità di teoria musicale non mi ci sono mai
trovato a mio agio.

Detto ciò... sì, posso organizzarmi per portare illo Strumento e la
scheda audio firewire per fare piccole dimostrazioni...il basso non è
che renda molto eh... era per quello che chiedevo la prossima riunione,
così da parlarne a 4 occhi.
Se riesco a convincere altri amici musici, li porto volentieri.

Salut!

--

Manuel.

GPG Key: 0xE92328E4
	Fingerprint: 1C5F B15E C3FA 0161 A7F2 F72D AA0D 4D08 E923 28E4

You can retrive it with GPG:
	gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key E92328E4