[LUGDucale] R: Re: ubuntu

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 21:23:05 CEST

Volendo possiamo fare domani sera la riunione da Marcella in viale dei
mille. L'unica pecca è che non c'è connessione disponibile, quindi se
vogliamo fare l'installazione dobbiamo recuperare una chiavetta con
parecchio traffico disponibile.

Rimango a disposizione anche per portarmi a casa il fisso e provare Ubuntu.
Se no me lo installo su macchina virtuale e vi dico..

Edo