[LUGDucale] R: Re: ubuntu

Denis the_nis@alice.it
Lun 20 Maggio 2013 22:14:56 CEST

On 20/05/2013 21:23, Edoardo Nembro wrote:
> Volendo possiamo fare domani sera la riunione da Marcella in viale dei
> mille. L'unica pecca è che non c'è connessione disponibile, quindi se
> vogliamo fare l'installazione dobbiamo recuperare una chiavetta con
> parecchio traffico disponibile.
>
> Rimango a disposizione anche per portarmi a casa il fisso e provare
> Ubuntu. Se no me lo installo su macchina virtuale e vi dico..
>
> Edo

Ma no dai vediamo di capire un attimo senza correre.
Quel che volevo capire io, e anche Enrico, era se adesso le wacom sono
gestibili o no.
Nelle ultime release (anche la deb) la configurazione della pressione e
di alcuni parametri non e' piu' possibile... per tanto cosi' prendevo la
trust da 25 euro :@
:D