[LUGDucale] R: Re: ubuntu 12.04 non funziona chiavetta

andreacomelli-wolit@tiscali.it andreacomelli-wolit@tiscali.it
Mar 16 Lug 2013 14:10:41 CEST

Ciao, che chiavetta hai?
Sul nostro netbook ubuntu 12.04 con sakis3g riconosce anche quella vodafone a 14.4
anDREa

----Messaggio originale----

Da: zangirolami77@gmail.com

Data: 12/07/2013 13.13

A: "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it>

Ogg: Re: [LUGDucale] ubuntu 12.04 non funziona chiavetta

Salve a tutti,
prima di tutto voglio ringraziarvi per le risposte e per il vostro interessamento.
Ho provato a scaricare sia Lubuntu che Xubuntu e da quello che ho visto e letto su vari forum credo che per il pc (quello anzianotto con soli 516 mb ram) starņ con Xubuntu.

Per quanto riguarda invece il fatto che Ubuntu 12.04 che ho appena installato sul netbook non mi riconosca la chiavetta Intenet sapete dirmi qualcosa?
Su alcuni forum dicono di installare un programma chiamato Sakis3g ma non riesco a configurarlo in modo da farlo funzionare.

E se sul netbook installassi Easy Peasy?
Intanto auguro buona giornata a tutti e grazie ancora, alla prossima,
Alessandro