[LUGDucale] R: R: Re: ubuntu 12.04 non funziona chiavetta

the_nis the_nis@alice.it
Mar 16 Lug 2013 14:36:40 CEST

  ----Messaggio originale----

 Da: andreacomelli-wolit@tiscali.it

 Data: 16-lug-2013 14.10

 A: <lugducale@lists.linux.it>

 Ogg: [LUGDucale] R: Re: ubuntu 12.04 non funziona chiavetta

 Ciao, che chiavetta hai?

Sul nostro netbook ubuntu 12.04 con sakis3g riconosce anche quella vodafone a 14.4

anDREa

Cito dalla precedente email di Alessandro:

"Salve a tutti, volevo segnalare un problema che ho riscontrato dopo
 l'installazione di ubuntu 12.04 su un netbook. Purtroppo dopo
l'istallazione ho verificato che la chiavetta non viene riconosciuta, ho
 cercato su vari forum e ho notato che purtroppo è un problema comune
(forse perchè le chiavette sono un pochino datate).

 La chiavetta è una Huawey mod. 156"

Ciao.