[LUGDucale] R: R: Re: ubuntu 12.04 non funziona chiavetta

Alessandro Zangirolami zangirolami77@gmail.com
Mar 16 Lug 2013 22:40:49 CEST

La chiavetta è Huawey mod E156G.
Magari sono io che non sono riuscito a configurare in modo corretto il
programma... anzi... senza magari...

Cosa devo fare? Perchè tra poco dovrò installare Xubuntu 12.04 su un
portatile un po' vecchiotto sul quale anche in modalità live non mi ha
riconosciuto la stessa chiavetta e anche un'altra (sempre Huawey ma non
saprei dire ora quale modello).