[LUGDucale] riunione di mercoledì

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Ven 6 Set 2013 17:26:10 CEST

Il 06/09/2013 16:20, fulvio.lugducale ha scritto:

> E' a numero chiuso?? a che ora dovrebbe finire?
Prima della ns riunione serale ;)
No credo che durerà 1/2 orette poi anche loro vorranno andare a casa.

> Spiego.. mi piacerebbe partecipare, ma devo, quasi assolutamente,
> scappar via per le 18.45 max.
> La sera ci si trova x brainstorming e birra o torniamo a fare solo
> brainstorming? (provo a chiedere in RGA) Dovrei esserci.

Mmmm la birretta ci sta bene... però anche una sala riunioni decente...
sentiamo gli altri.

> La scuola in questione e' quindi a Vigevano? se non erro gli
> interessati al corso erano sia del milanese che del vogherese.

No non è a Vigevano, ma io sono l'uomo con la macchina attaccata... mi
muovo in giro per il modo.
Dannazione non ho ancora chiamato la banca, porta il battipanni... :)

> Tutte cose moooolto interessanti anche per me (come alunno!), tranne
> l'ultima parte.
> Per il LD2014 potremmo anche "duplicare" l'evento di Vigevano.. se i
> relatori, anche solo una parte, se la sentissero di relazionare anche
> da loro, si potrebbero portare gli argomenti del ns Linux Day anche a
> Milano e "conquistare" anche quelle terre (scusi presidente se le ho
> rubato la citazione).
> A loro rimarebbe solo da preparare la location e, naturalmente,
> partecipare con entusiasmo (vabbe', rimarrebbe anche da fare
> pubblicita' all'evento).

Considera che possono preparate il catering... salamelle... slurp...

> io, nel mio piccolo (solo questo conosco), potrei fare presentazione
> della WiiLD (se serve).

Mmmm serviva proprio un volontario... :) arruolato!

> Effettivamente..

Ultimamente tutti molto impegnati, ma arriverà il lugubre inverno... :)

per tutti:
cercate di partecipare, è molto importante sentire anche le vostre
opinioni, non che intenda tenerne conto, ma un dittatore illuminato deve
almeno fare finta... :)

ciao