[LUGDucale] riunione di mercoledì

fulvio.lugducale fureste@gmail.com
Ven 6 Set 2013 19:26:19 CEST

Il 06/09/2013 18:35, Denis ha scritto:
> Penso che alle 17,30 sara' finita, in genere soprattutto quando ci
> sono le autorita' le riunioni sono rapide.
> Numero chiuso no, ma l'ambiente non e' grandissimo e credo sia inutile
> presentarsi tutti, al limite si puo' fare un sit-in all'esterno con lo
> striscione :-)
> Se vuoi andare tu, ti posso cedere il posto.
No no.. grazie.. avete certamente piu' feeling voi.
Ma lo spazio di co-working sarebbe quello in p.zza calzolaio d'Italia?
Ci sarebbe magari posto anche per noi come associazione?? ;P

> A quanto ho capito l'idea era di partecipare quest'anno organizzando
> qualcosa di meno tecnico e piu' ludico.
> L'anno prossimo bisogna vedere se avranno ancora la location.
> Quindi non fare talk per vedere aspetti "tecnici", ma consentire ai
> curiosi di toccare con mano linux nel suo utilizzo per un uso normale:
> internet, office, gaming (per quanto si possa), attirando un pubblico
> non decisamente linux oriented con salamelle, birra e attrazioni varie
> (clown, palloncini, lap-dance :-P ...).
> Insomma una festa.
Ooook..

> Ecco! Sono d'accordo!!!
> Quindi intervenite numerosi e portate lampade tascabili per illuminare
> il Presidente!!
E' ufficialmente aperta anche la campagna elettorale!

bye

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS