[LUGDucale] riunione di mercoledì

Denis the_nis@alice.it
Ven 6 Set 2013 19:44:43 CEST

On 06/09/2013 19:26, fulvio.lugducale wrote:
> No no.. grazie.. avete certamente piu' feeling voi.
> Ma lo spazio di co-working sarebbe quello in p.zza calzolaio d'Italia?
> Ci sarebbe magari posto anche per noi come associazione?? ;P
Il feeling ce lo abbiamo tutti, finora loro hanno sempre comunicato con
me, il che non vuol dire che non vogliano parlare con altri,
semplicemente hanno il mio indirizzo in rubrica.
Vedi che discutere di cose serie mentre si fa il giropizza non rende?
Lo spazio, ammesso che venga effettivamente concesso, sarebbe una aula a
Palazzo Roncalli, se poi la cosa decolla potrebbero destinare uno spazio
derivante dalla ristrutturazione del Castello Sforzesco, i lavori
dovrebbero terminare tra un annetto. Cosi' si sfrutta lo spazio in
maniera costruttiva.
Per noi, li, non credo ci sia posto... ma forse si.
Visto che ci sara' il Vice Sindaco faremo presente la nostra situazione
ancora una volta. ... e lui ci dira' (di nuovo) di rivolgerci
all'ufficio, non ricordo quale, e loro vedranno cosa e' possibile fare.

> E' ufficialmente aperta anche la campagna elettorale!
Quindi votate per un magnifico Sergio Bis!!!
E' il meglio che si possa desiderare.
:-)