[LUGDucale] linuxday

the_nis the_nis@alice.it
Lun 28 Ott 2013 09:00:15 CET

Buongiorno a tutti,

facciamo un bilancio sullo scorso linuxday?
A me è sembrata una giornata piuttosto positiva.
Le registrano sembrano tutte abbastanza utilizzabili ... anche se Silvia che è, spesso, una voce fuori campo :-( ...

Siamo riusciti a raccogliere dati sulle presenze?

In certi momenti il brusìo è stato un po' disarmante.
Come considerazione per il futuro, proporrei al preside di segnare la presenza di chi viene e chi rompe i maroni lo buttiamo fuori segnalandolo per un debito anzichè credito.
Premiare con crediti formativi gente che è venuta a rompere solo i cosiddetti non mi sembra corretto.

Chiedo scusa a Francesco, che mi pare abbia avuto decisamente poco supporto da parte mia ... e nostra.

Saluti a tutti.