[LUGDucale] linuxday

Paolo paologiuseppecaruso.istruzione@ymail.com
Lun 28 Ott 2013 09:19:08 CET

Sono d'accordo sulla partecipazione che dev'essere, come per altre occasioni d'altronde, consapevole ... Non ci sono però previsti crediti per chi partecipa ... Sono ore di lezione ... quando porto i ragazzi a sentire una conferenza, li preparo, sono presente ed eventualmente richiamo chi non si comporta in modo corretto ... Ho detto tutto ... E comunque complimenti a tutti coloro, dentro e fuori la scuola, che rendono possibile un evento del genere ... Non posso che dire BRAVI!, continuate così nonostante le difficoltà!

Paolo

Inviato da iPad