[LUGDucale] slides

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Lun 28 Ott 2013 11:40:42 CET

Chi avesse le slides o foto dei talks me le faccia avere, vedo di caricarle
su dropbox del Lugducale o su google drive e potremmo mettere il link ad
esse nella pagina del LD2013.
In alternativa Edo aveva detto che si potevano anche caricare direttamente
su sito, ma non ricordo piu' come, appena riesco vedo di recuperare la sua
mail.

bye
Fulvio