[LUGDucale] R: Re: slides

the_nis the_nis@alice.it
Gio 31 Ott 2013 08:45:46 CET

----Messaggio originale----

Da: fulvio.lugducale@gmail.com

Chi avesse le slides o foto dei talks me le faccia avere, vedo di caricarle su dropbox del Lugducale o su google drive e potremmo mettere il link ad esse nella pagina del LD2013.In alternativa Edo aveva detto che si potevano anche caricare direttamente su sito, ma non ricordo piu' come, appena riesco vedo di recuperare la sua mail.

byeFulvio
Ieri sera ho fatto un esperimento montando le slides ed il filmato sulla fisica (le uniche che ho), mi manca la musica per l'intro e i titoli di coda ... che non so se metterņ :-)
Non mi par male come idea, dimensione a parte, la codifica da BD-disk da un bel filetto da 4,2GB stasera faccio un po' di prove di compressione.
Purtroppo la "mia" videocamera ogni 20 minuti chiude il video e ne apre un altro, purtoppo i cambi di video si sentono.
Il rumore di fondo (la folla) č abbastanza udibile, anche se il talk č capibile.
Ci sono ancora un paio di cosette che mi piacerebbe provare fare prima del rilascio, magari durante il we lungo ci faccio qualche esperimento.

Ciao,