[LUGDucale] Wiildos - aggiornamenti

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 26 Mar 2014 09:34:18 CET

Il 25/03/2014 17:26, Matteo Garza ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> Per quanto riguarda Wiildos, il sindaco sembra essere ispirato
> all'acquisto.
>
> Ho notato anche una cosa (non so se era già nota oppure no): ho
> provato la live di Wiildos su un pc con schermo touch e va da cinema,
> senza problemi di calibrazione ne' di ombra. Aveva però problemi con
> l'uscita hdmi.
>
> Siccome il sindaco sembra orientato all'acquisto di un pc da 400 euro
> per farla girare (e ci sono anche pc con i3 con interfaccia touch)
> potrebbe essere un'interessante esperimento.
Ciao Matteo, benvenuto nella lista del LUG (ti ho iscritto forzatamente,
ma almeno ci puoi leggere e potrai scrivere senza passare dalla
moderazione)..
Dai un'occhiata a:
http://wiildos.wikispaces.com/Pagina+iniziale
Nel wiki vengono riportate le esperienze fatte da utenti di WiiLDOS di
tutta Italia, potresti trovare degli spunti interessanti.
Potresti anche iscriverti alla lista relativa (occhio che ti arriveranno
decine di mail al giorno, e' la forza, ma anche la "rottura" della
Community), per porre domande a chi potrebbe essere gia' passato da
esperienze che tu stai provando ad affrontare.

Volessi fare esperimenti con noi, ci si puo' rivedere un mercoledi sera,
dopo il 9/04, durante gli incontri del LUG.
Ti ricordo anche che saremo presenti con la WiiLD a Gambolo', il 10/05
alla notte bianca, portaci le tue conoscenze e scoperte..

ciao

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on 2 Laptops
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Crunchbang			+ Openbox	on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS