[LUGDucale] Wiildos - aggiornamenti

Matteo Garza godzup@gmail.com
Mer 26 Mar 2014 09:40:00 CET

Ciao! Mi ricordo della mailing list, e ho ancora il contatto che mi hai
girato di Matteo, pronto da contattare una volta che abbiamo proceduto
all'acquisto, per convincere le insegnanti.

Se il tutto parte prima della notte bianca (altamente improbabile) vi
porterei la mia esperienza. Finora l'unica cosa che potrei fare ( se i
colleghi sono d'accordo) è mostrare la LIM.