[LUGDucale] Corsi LUGDucale - Coordianamento di informatizzazione

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Ven 4 Apr 2014 15:52:01 CEST

Il 04/04/2014 15:44, Matteo Garza ha scritto:
> Ho risposto anch'io. Se vi servono spazi, fatemi sapere, che ho una
> aula informatizzata "ruspante" con 8 postazioni.
>
> Noi facciamo corso pc base (teoria, utilizzo os, documenti,
> navigazione internet, email).
In quante lezioni??
I nostri sono mini corsi..

Fulvio

> Il giorno 03 aprile 2014 21:23, segreteria
> <segreteria@volontariatovigevano.it
> <mailto:segreteria@volontariatovigevano.it>> ha scritto:
>

>     Se si verificano problemi a visualizzare o inviare questo modulo,
>     lo puoi compilare online:
>     https://docs.google.com/forms/d/1Y4uMu11Uc-UE6h08eW0m7lw2wmDQQSKs3fxSFLBrB-w/viewform

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on 2 Laptops
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Crunchbang			+ Openbox	on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS