[LUGDucale] Corsi LUGDucale - Coordianamento di informatizzazione

Matteo Garza godzup@gmail.com
Ven 4 Apr 2014 15:54:15 CEST

10 lezioni da 2 ore ciascuna. Sono appena partiti, ma non credo che vi
facciamo concorrenza, perché finora si sono iscritti solo gravellonesi
(sono in cinque).
di solito facciamo una sessione autunnale ed una primaverile.

Il giorno 04 aprile 2014 15:52, fulvio.lugducale <fulvio.lugducale@gmail.com