[LUGDucale] Due cosine.. due

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Gio 10 Apr 2014 11:53:56 CEST

abbiamo in giro qualche nostro volantino che una ragazza slendida mi ha
giusti chiesto di poterlo esporre nel suo mini-market ?

mio consiglio:

approvate ad unanimità l'eventuale loro richiesta di eventuali corsi...

mi date conferma per eventuale proroga sulla data di accettazione?

saluti
a presto...

Pr