[LUGDucale] Due cosine.. due

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Gio 10 Apr 2014 11:56:00 CEST

Per Fulvio (e non solo Fulvio):

ti consiglio , nell'eventuale caso, di tenerli bene aperti entrambi gli
occhi...

posso chiedere ad un gruppetto di ragazze se possono essere interessate a
> partecipare ai corsi su pc

Fai in fretta.. le iscrizioni le chiudiamo oggi.. anche se per te possiamo
chiudere un occhio ;-P
https://docs.google.com/forms/d/1Y4uMu11Uc-UE6h08eW0m7lw2wmDQQSKs3fxSFLBrB-w/viewform
questo il link x iscrizione

Non correre troppo che non hai piu' l'eta'.
Fulvio

8)

Pr