[LUGDucale] linuxday

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Sab 14 Giu 2014 13:49:28 CEST

Il 14/giu/2014 11:10 "Matteo Pasotti" <matteo.pasotti@gmail.com> ha scritto:

> [...]
>>> Maker (Arduino, FabLab, Stampa 3D...)
>>> OpenStreetMap
>>>

> @Fulvio, non ho capito se questi argomenti sono una tua proposta o sono
stati proposti centralmente da linux.it &co.
Gli argomenti sono proposte di ILS..
Per dimostrare come la community possa portare a soluzioni stabili e
utilizzate da molte persone e società..
Mentre, i detrattori del software libero, dicono che senza una struttura
societaria alle spalle non si possono ottenere risultati.
Vediamo cosa potremmo fare.. In questo momento non riesco a pensare a
niente, la settimana è stata abbastanza pesante.. Mi farò sentire appena la
mente si libera un po'.
Bye