[lugman-cd] Prossimo Linux Day

Claudia CANALI claudia.canali@unimore.it
Ven 1 Set 2023 14:52:59 CEST

Buongiorno!
Contrariamente a ogni mia pessimistica aspettativa, ho appena saputo che è
possibile ospitare l'evento in Fondazione!
Ci possiamo sentire telefonicamente per capire i dettagli, in particolare
di quanti locali si ha bisogno e in che orari?
Vi chiedo anche se per il sabato mattina è previsto il coinvolgimento di
classi delle scuole superiori, aspetto che ci interesserebbe molto in
ottica di orientamento
Lascio anche il mio cell 3666701448
Grazie