[lugman-cd] Sottoscrizione POLIZZA UNICA DEL VOLONTARIATO

LUGMan lugman@lugman.org
Gio 7 Set 2023 17:05:28 CEST

Gentilissima sig.ra Michela,

le allego i documenti per sottoscrivere la POLIZZA UNICA DEL
VOLONTARIATO - RISCHIO I - con coperture R.C. / INFORTUNI e MALATTIA
PROFESSIONALE per 5 volontari attivi + Salute – Infortuni – Volontari
occasionali fino a 10 persone.

Abbiamo preso atto del Premio annuo complessivo in  Euro 155,00(Euro
115,00 per 5 volontari + Euro 40,00 per "pacchetto volontari
occasionali" fino a 10).

Resto in attesa delle indicazioni per procedere con la sottoscrizione
(altri documenti, firme, IBAN per il pagamento, ecc...)

Cordiali saluti

Lino Giacomoli

Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.