[lugman-cd] Polizza RCT LUGMan

LUGMan lugman@lugman.org
Gio 15 Feb 2024 14:51:51 CET

Buongiorno Michela,

in questo momento i soci sono 30 ma c'è la speranza che quanti si sono
scordati di rinnovare la quota associativa si presentino alle prossime
attività programmate. Quindi direi di rimaner sul numero 40.

Sto facendo verificare l'arrivo delle mail, mentre per SMS io ne ho
ricevuto uno da Generali che mi propone di confermare il numero
cliccando su https://generali-cloud.infocert.it, penso che sia quello a
cui si riferisce, ma preferirei una sua conferma.

Per ora grazie,

Lino