[lugman-cd] Presentazione di martedì 14 Febbraio

LUGMan lugman@lugman.org
Ven 16 Feb 2024 15:52:48 CET

Buongiorno,

allego il documento utilizzato martedì 14 febbraio scorso,
nell'intervento dal titolo "Il digitare sotto la lente", in modo che
possa essere pubblicato sul sito dell'I.C.

Cordiali saluti

Lino Giacomoli

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.