[lugman-cd] Invito a partecipare

LUGMan lugman@lugman.org
Lun 19 Feb 2024 15:22:52 CET

Gentilissimo,

ci siamo conosciuti a fine 2022 alla facoltà di Ingegneria di Mantova,
in occasione della presentazione degli eventi per ricordare Aaron
Swartz. In quella occasione le ho chiesto se le poteva interessare
intervenire in qualche evento organizzato dal LUGMan.

Dato che stiamo organizzando il Linux Day Spriing Edition, il 13 Aprile,
se le interessa e se è ancora disponibile avremmo piacere di averla tra
i relatori.

Mi faccia sapere

Cordiali Saluti

Lino Giacomoli

Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.