[lugman-cd] Proposta talk per LD 2024 SE

LUGMan lugman@lugman.org
Gio 14 Mar 2024 11:41:50 CET

Buongiorno Edoardo,

accogliamo volentieri la tua proposta.

Ti chiediamo di individuare l'argomento per darci un titolo da pubblicare.

Dovresti anche dirci se hai delle preferenze per l'orario, magari
verifica la pagina organizzativa, ma tieni conto che è ancora in
costruzione e che riusciamo ad avere talk contemporanei potendo
allestire 2 aree.

Per curiosità, da dove vieni? E magari ci segnali qualche tua evidenza
visibile in Rete.

Grazie ancora

Alla prossima

Lino

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.