[lugman-cd] Proposta talk per LD 2024 SE

Edoardo Maria Elidoro edoardo@elido.ro
Gio 14 Mar 2024 11:54:36 CET

Fantastico!
Come titolo pensavo a qualcosa tipo "(Open)Tofu al sapore di Proxmox: cuciniamo un'infrastruttura"
Ho visto che c'è uno slot libero nella fascia 11-12 e per me andrebbe benissimo, comunque penso di arrivare e stare lì l'intera giornata quindi nessun problema sull'orario (mi piacerebbe non essere in concomitanza con Vincenzo Oliviero che mi ha fatto conoscere l'iniziativa e vorrei godermi il suo talk).

Qualche informazione su di me (effettivamente non mi sono nemmeno presentato :D): ho bazzicato tra Cremona e Manerbio praticamente per tutta la vita, ma da due anni lavoro a Milano e da qualche mese mi sono trasferito in pianta stabile vicino a Vimercate.

Profilo serio/lavorativo: https://www.linkedin.com/in/edoardomariaelidoro/
Profilo meno serio: https://livellosegreto.it/@ed

A parte le questioni lavorative negli ultimi anni sto dedicando il mio tempo libero a costruire con Fabio "Kenobit" una piccola oasi chiamata Livello Segreto (inizialmente una semplice istanza Mastodon, ora ci stiamo allargando un po' anche ad altri servizi che supportano ActivityPub). Potete trovare maggiori informazioni qui: https://livellosegreto.it/about

A valle di tutto questo ogni tanto registro anche con un'amica qualche pensiero in libertà sugli argomenti più disparati in un podcast chiamato Polpo e Patata (https://polpoepatata.it).

Ecco, dai, bene o male una panoramica su quel che faccio ora c'è.
Se serve altro comunque sono a completa disposizione, mi trovate anche su Telegram come @edoardomariaelidoro (dove ho importunato Lino prima di scrivere via mail).

Buona giornata!