[LugMap] Notifica di scarto automatico

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Dom 12 Giu 2011 17:25:35 CEST

Ciao Luca,
   il messaggio non è arrivato a LugMap, perché scartato (indagheremo poi).
   In ogni caso:
   a) grappalug.linux.it non risulta nella LugMap;
   b) bassano.linux.it è mappato ma non appare nella LugMap.

   Per sistemare piu' velocemente la cosa possiamo anche sentirci
telefonicamente.

A presto,
Andrea Gelmini (328/7296628)