[LugMap] forward vostro sito

Mauro Dalla Costa mauro.dallacosta@gmail.com
Lun 13 Giu 2011 08:32:51 CEST

Fino a qualche tempo fa c'era un redirect da bassano.linux.it a
grappalug.org, il redirect era sul server del lugVi, ignoro in questo
momento il motivo del non funzionamento.
Qual'è la prasso per modificare lugmap? Chi dobbiamo contattare? Quali sono
i requisiti che vengono richiesti dagli ILS?

Grazie
Mauro

--
Mauro Dalla Costa