[LugMap] Stesura documentazione completata?

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Mer 6 Lug 2011 02:14:39 CEST

On 07/06/2011 01:37 AM, Andrea Gelmini wrote:
>     Però, in particolare Roberto, se hai voglia di ridare una letta,
> anch'io domattina conto di farlo.

Lo sto facendo adesso, altrimenti finisce come l'ultima volta: "Si, si,
ci penso io!", e poi...
Sto apportando qualche correzioni puramente stilistica, ma mi scappa una
domanda: val la pena citare in modo ricorrente lugmap.it? Se la Guida
Intergalattica e' espressamente dedicata alla LugMap di ILS (che sta
presso un altro URL ed e' amministrata in un dato modo), che ci azzecca
lugmap.it? Non rischia di creare confusione?

> Sicché potremo pensare di cominciare
>     a mettere mano alla grafica e alle idee che avevamo all'epoca.

Spero tu abbia tenuto traccia di quel che ci siamo scambiati, perche' io
francamente non ricordo proprio tutto...
Se ti sei preso qualche appunto tanto meglio, altrimenti scartabello le
vecchie mail e cerco di farne un sunto (questa volta, da tenere su un
file di testo sul repository insieme al resto).

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob