[LugMap] Stesura documentazione completata?

Andrea Gelmini andrea.gelmini@gmail.com
Mer 6 Lug 2011 02:21:56 CEST

Il 06 luglio 2011 02:14, Roberto Guido <bob4job@gmail.com> ha scritto:
> Sto apportando qualche correzioni puramente stilistica, ma mi scappa una
> domanda: val la pena citare in modo ricorrente lugmap.it? Se la Guida
> Intergalattica e' espressamente dedicata alla LugMap di ILS (che sta presso
> un altro URL ed e' amministrata in un dato modo), che ci azzecca lugmap.it?
> Non rischia di creare confusione?

Oddio, direi di no. Almeno spero. Ho sempre cercato di tenere le due
cose ben distinte.
Diciamo che mi piace l'idea di mostrare le due cose per dare
concretezza all'idea che
non si tratti del solito progetto autarchico e campanilista.
Mi piace che quando diciamo che i dati sono a disposizione di tutti,
questo gia' si possa
vedere in atto.

> Spero tu abbia tenuto traccia di quel che ci siamo scambiati, perche' io
> francamente non ricordo proprio tutto...
> Se ti sei preso qualche appunto tanto meglio, altrimenti scartabello le
> vecchie mail e cerco di farne un sunto (questa volta, da tenere su un file
> di testo sul repository insieme al resto).

Non ti stare a sbattere.
Risento i vari che avevano buttato delle proposte.

Grazie,
Gelma