[LugMap] Aggiornamenti vari...

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Mer 27 Lug 2011 02:45:28 CEST

On 07/27/2011 01:22 AM, Andrea Gelmini wrote:
> Lascio fare a te questa parte, perché appunto io sull'estetica faccio
> abbastanza schifo.

E allora se ci penso io stamo in una botte de fero ;-P
Committato.

> Il problema (e notasi che viene detto senza alcun tipo di vena
> polemica o astio),
> è che anche la grafica del sito di ILS è pessima.

*Standing ovation*.
(E notasi che viene detto con vena molto polemica nei confronti di chi
pretende di essere un riferimento a livello nazionale).

> Wikipedia offre delle ottime SVG aggiornate, e con i contorni politici
> anche delle province, ecc.
> Con JQuery c'è anche un prestigioso modulino che permette di fare il
> gioco carino di evidenziare la regione, anche solo scorrendo l'elenco
> accanto.

Ti sei dimenticato il dettaglio rilevante: i links a tanto bendiddio ;-)

> Ho provato a mettere l'Italia al centro di OpenStreetMap.

Ma anche no, la mappa OpenStreetMap o la usi perche' ci metti i
segnalini o altrimenti e' solo una rottura.

> A me è molto piaciuto il lavoro che hai fatto su lugmap.it.

Giusto ieri mi sono girati i cinque minuti e ci ho rimesso mano, sto
separando i contenuti con miglior criterio e prossimamente vorrei
potenziare il widget web nonche' dare una sistemata alla storia
dell'importazione dei feed RSS dei LUG.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob