[LugMap] Richiesta informazioni Lugge

Andrea De Gaetano dega1999@gmail.com
Ven 29 Lug 2011 12:37:29 CEST

Il giorno 29 luglio 2011 12:20, Andrea Gelmini <
andrea.gelmini@lugbs.linux.it> ha scritto:

> Buongiorno Andrea,
>   e grazie per la celere e precisa risposta.
>   Prima di operare modifiche sulla LugMap sono a chiederti conferma
> ancora di due cose:
>   a) rimuovo genova.linux.it (per il dominio di terzo dominio vi
> sentirete poi voi con ILS, immagino);

*Attenzione!*..questo e' un dominio che non c'entra ocn LUGGE.

genova.linux.it fa riferimento a GLUG altra associazione di genova

linux.genova.it fa riferimento a LUGGE.

>   b) mentre per lugge.net ha senso lasciarlo nell'elenco dei Lug? Ha
> attivita' in tal senso, o è il caso che lo rimuova?

Puo' rimuovere dall'elenco LUG lugge.net.
Eventualmente ci fosse di nuovo attivita' da parte di qualcuno, sara'
premura loro ricontattarvi per rimettere il dominio nell'elenco.
Saluti

--
Ciao,
     Andrea De Gaetano