[LugMap] Richiesta informazioni Lugge

LUGGe - Linux User Group Genova info@lugge.net
Ven 29 Lug 2011 13:20:17 CEST

Ciao a tutti,

 scusate se mi intrometto ma

 1) l'associazione lugge è estinta VERO ma questo non significa che il
LUGGe come LUG informale si stato chiuso.

 2) che le attività del gruppo informale latitano è assolutamente
ragionevole dopo l'estinzione dell'associazione di riferimento.

 3) perciò va bene mantenere nella mappa dei lug italiani
linux.genova.it mentre va rimosso lugge.net

 Grazie,
Roberto A. Foglietta

--
Dott. Roberto A. Foglietta,