[LugMap] Richiesta informazioni Lugge

LUGGe - Linux User Group Genova info@lugge.net
Ven 29 Lug 2011 16:08:45 CEST

Il 29 luglio 2011 14:23, Andrea Gelmini
<andrea.gelmini@lugbs.linux.it> ha scritto:

> Ciao Roberto, e grazie per la tua risposta.
> Nella LugMap vogliamo essere precisi, percui è bene sentire il parere di tutti.

> Ottimo. La mia domanda originale verteva proprio su questo punto.

> Certo. In ogni caso non sono una discriminante per apparire o meno nella LugMap.

 Visto che ci siamo sempre stati non vedo perchè toglierci.
 Sicuramente è giusto aggiornare la mappa.
 ;-)

> Ok, vediamo se ho capito.
> Ora sostituisco lugge.net con linux.genova.it.
> Questo è il commit:
> https://github.com/Gelma/LugMap/commit/23ddc1b07002cf37f99687e989405fbfe6615d4b
>
> Se potete cortesemente controllarlo e dirmi se va bene, diversamente
> rimodifichiamo il tutto.

Come mail di riferimento per il momento potete mettere
roberto.foglietta@gmail.com a settembre vedremo cosa si può fare. Alla
peggio vorrà dire che verrà cessato anche il gruppo informale e come
sto facendo per l'associazione nei vari siti in cui era citata mi
occuperò di segnalare questo aggiornamento.

Comunque giacchè il sito e le m-list sono registrate a mio nome ha
senso che se ci sono delle comunicazioni che potrebbero avere come
oggetto la gestione delle risorse informatiche è bene che mi arrivino.

Grazie a voi,
--
Dott. Roberto A. Foglietta,
Soluzioni informatiche B2B