[LugMap] Richiesta informazioni Lugge

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Ven 29 Lug 2011 14:23:01 CEST

Il 29 luglio 2011 13:20, LUGGe - Linux User Group Genova
<info@lugge.net> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
>  scusate se mi intrometto ma

Ciao Roberto, e grazie per la tua risposta.
Nella LugMap vogliamo essere precisi, percui è bene sentire il parere di tutti.

>  1) l'associazione lugge è estinta VERO ma questo non significa che il
> LUGGe come LUG informale si stato chiuso.

Ottimo. La mia domanda originale verteva proprio su questo punto.

>  2) che le attività del gruppo informale latitano è assolutamente
> ragionevole dopo l'estinzione dell'associazione di riferimento.

Certo. In ogni caso non sono una discriminante per apparire o meno nella LugMap.

>  3) perciò va bene mantenere nella mappa dei lug italiani
> linux.genova.it mentre va rimosso lugge.net

Ok, vediamo se ho capito.
Ora sostituisco lugge.net con linux.genova.it.
Questo è il commit:
https://github.com/Gelma/LugMap/commit/23ddc1b07002cf37f99687e989405fbfe6615d4b

Se potete cortesemente controllarlo e dirmi se va bene, diversamente
rimodifichiamo il tutto.

Grazie a tutti e buona continuazione,
Andrea Gelmini