[LugMap] Aggiornamento sito

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Ven 19 Ago 2011 04:10:15 CEST

On 08/19/2011 01:49 AM, Andrea Gelmini wrote:
>     ora committo un po' di ribaltamenti sul sito ufficiale. Nulla di
> sostanziale, ma sicuramente avro' inserito sviste ed errori. Se puoi
> dargli un occhio, grazie.

Sviste ed errori no (mancava giusto uno dei soliti "generalink"), pero':
1) hai un gusto estetico persino peggiore del mio, stento a crederlo
2) indenta quel benedetto HTML!
3) di usare CSS al posto delle tabelle non te lo dico neanche...
Ho dato una contro-aggiornata al tutto rivedendo a modo mio il layout,
si potrebbe migliorare molto ma per ora mi accontento cosi'.
C'era un qualche gabolone per forzare l'aggiornamento sul server?

>     In particolare guarda la sezione contatti. Ho messo le nostre info,
> e magari la cosa non ti garba.

Finche' non metti anche il mio numero di telefono (che tanto sarebbe
inutile: non rispondo ai numeri che non conosco) va tutto bene ;-)

Si puo' mettere un commento in testa al file della honeypot? Ci ho messo
un poco a capire cosa fosse, stavo quasi per eliminarlo pensando fosse
finito li' per sbaglio...

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org