[LugMap] Aggiornamento sito

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Ven 19 Ago 2011 09:38:53 CEST

Il 19 agosto 2011 04:10, Roberto Guido <bob4job@gmail.com> ha scritto:
> Sviste ed errori no (mancava giusto uno dei soliti "generalink"), pero':
> 1) hai un gusto estetico persino peggiore del mio, stento a crederlo

Io non ho gusto estetico. Fosse per me il web sarebbe verde su sfondo nero...

> 2) indenta quel benedetto HTML!

Scusa, come fai a non vedere le mie indentazioni?
E' vero che io in genere preferisco i tab a 4, ma questo non dovrebbe
generarti noie.

> 3) di usare CSS al posto delle tabelle non te lo dico neanche...

Allo stato attuale c'č poco da fare i fini. Per come č messa la
questione a monte,
ogni volta che provo a fare le cose come andrebbero fatte, su qualche
browser ottengo effetti veramente buffi.
Al momento il modo tecnicamente piu' barbaro ci garantisce lo stesso risultato
su piu' piattaforme (anche a quelli che accedono con il Blackberry, ecc).

> Ho dato una contro-aggiornata al tutto rivedendo a modo mio il layout, si
> potrebbe migliorare molto ma per ora mi accontento cosi'.
> C'era un qualche gabolone per forzare l'aggiornamento sul server?

No.

> Si puo' mettere un commento in testa al file della honeypot? Ci ho messo un
> poco a capire cosa fosse, stavo quasi per eliminarlo pensando fosse finito
> li' per sbaglio...

Poi lo faccio, perņ ti sarebbe bastato usare un git blame per avere
subito la spiegazione della riga.

Grazie e a presto,
Gelma