[LugMap] Businessmap

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Dom 24 Giu 2012 18:50:00 CEST

On 06/24/2012 06:43 PM, Black Doom wrote:
> scusa se mi son perso precedenti discussioni, ma in pratica sarebbe una
> map paralleladel settore business di chi lavora professionalmente con
> GNU/Linux?

L'iniziativa originale e' mia (benche' mi sia a mia volta ispirato ad
altri spunti), se ne e' discusso un poco alla risottata del 14 aprile ed
in lista linuxday-idee ed ho consigliato io a Fabio di riportare la
discussione qui (che tanto e' una lista sotto-utilizzata ;-) ).
Tendenzialmente l'intento di BusinessMap
http://businessmap.it/
e' quello: offrire un riferimento per chi cerca supporto professionale a
Linux e a prodotti FLOSS. Ma c'e' ancora un sacco di lavoro da fare :-P

> Mi interessa,ma con che parametri si viene aggiunti?

Avere un sito in cui si offrono servizi o prodotti freesoftware e
specificare su di esso almeno da qualche parte la propria adesione ai
principi dell'open. Insomma: che si capisca che l'azienda di riferimento
un poco ci tiene a questi temi.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org