[LugMap] Businessmap

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Dom 24 Giu 2012 18:55:56 CEST

On 06/24/2012 02:18 PM, Fabio Lovato wrote:
> spero nessuno si offenda se scrivo su questa lista per la businessmap... :-)

Ma va, tanto ci son quattro gatti iscritti ;-P
E magari son anche contenti di veder passare qualcosa di piu'
interessante delle solite notifiche dal repository LugMap ;-)

> In allegato c'è un possibile nuovo layout che avevo provato a
> improntare

Molto carino, le due note che mi permetto di fare sono:
- ridurre l'altezza dell'intestazione, in modo che la mappa (che e' il
vero contenuto interessante) resti sempre "above the fold"
- il puzzle di parole in quella forma e' inutile: sulla mappa originale,
in basso a destra, i termini fungono da filtri dei contenuti sulla
mappa. Li sostituirei con un piu' classico menu di navigazione interno
al sito, per raggiungere le pagine relative ai contatti, sul "cos'e'
businessmap" e cose del genere

Per intanto, grazie per la collaborazione :-)

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org