[LugMap] Quando il paese non basta

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Ven 14 Set 2012 18:12:06 CEST

Il 14 settembre 2012 17:44, Francesco Frassinelli <fraph24@gmail.com>
ha scritto:
> Buongiorno,
> sono il presidente del ViGLug (http://viglug.org), un GLug che esiste

Buongiorno Francesco,
   e grazie per averci scritto.

> eventi a Vignate, a Settala, a Pessano con Bornago, a Trezzano Rosa, e
> a breve anche ad Inzago. Vignate è, come molti comuni della zona, un

> Dato che si avvicina il Linux Day e il fatto di essere facilmente
> individuati risulta essere ancor più importante, mi sono chiesto quale
> potesse essere la dicitura più adatta nel nostro caso. Cosa ne
> pensate?

Oddio, il campo dedicato alla zona d'azione è assolutamente libero.
Nulla vieta di sostituirlo così:
Vignate, Settala, Pessano, Bornago, Trezzano Rosa, Inzago e tutta
l'Adda Martesana

E' importante la prima voce, perché è quella che viene utilizzata per
geolocalizzare il Lug in lugmap.it.

Se questa soluzione piace, fammelo sapere.

Ciao,
Andrea Gelmini (328/7296628)